Azzurro Club Animazione

ore 18.00 calcetto

ore 21.30 baby dance

ore 22.00 spettacolo in teatro

ore 22:00 serate danzanti (ven sab dom)

Tornei infrasettimanli di beachvolley, calcetto tennis e arco.

Estate 2014, non mancate l'equipe animazione e sport di Azzurro Club Vacanze vi aspetta in tutte le strutture della Romagna e sopratutto tutte le sere nella fabbrica dove nasce il prodotto Azzurro Club Animazione: l'Azzurro Club Village

L'Azzurro Club Village, con i suoi 15000 metri quadri di spazi immersi nel verde fornisce una serie di attività interamente dedicate all’animazione, ai giochi, agli spettacoli, al ballo e alla pratica sportiva.

A disposizione, inoltre, il miniclub: un mondo pensato per i più piccoli dai 4 anni in su, dove, negli orari di apertura della mattina e del pomeriggio, i bambini sono custoditi responsabilmente dai nostri animatori attenti e preparati; area giochi, gonfiabili, mini golf e tante altre attività dove i bimbi si possono sbizzarrire in ogni modo.

Durante la giornata si possono praticare vari sport: tiro con l’arco, tennis con istruttore, calcetto, beach volley e tornei organizzati dalla nostra equipe di animatori.

Tutte le sere d’estate saranno organizzate serate di animazione e spettacoli con cabaret, musical, baby dance, balli di gruppo, latino americano e disco.

L’ equipe di animatori vi accoglierà in un’atmosfera piacevole e conviviale, coinvolgendovi nelle innumerevoli attività sportive, di spettacolo e di giochi. Le nostre proposte ricreative sono realizzate per abbracciare e soddisfare tutti i gusti e coinvolgere ogni fascia di età.
In più, tante serate a tema con degustazioni di vini e dolci tipici per scoprire i prodotti del territorio.

Novità 2014: Una nuova area esclusivamente dedicata al ballo del liscio, del latino americano, del revival, hip hop, under ground, boogie e ,inoltre, tutti i pomeriggi, lezioni di ballo gratuite.

Sevizi:

- 2 campi da caletto
- 1 campo da tennis
- 1 campo da minigolf
- 2 campi da street soccer
- tiro con l'arco
- 1 area miniclub
- 1 teatro, tutte le sere spettacoli con inizio alle ore 21.30

Azzurro Club Village - cartina

Il nostro staff

Azzurro Club Village

Azzurro Club Vacanze © 2013. P.Iva 02135440390.